Contatori a scheda

Contatore Technowash 4102-CL

Tecnowash CL Contactless é un contatore elettronico con sistema di prepagamento senza contatto, permette di realizzare un sistema di erogazione di servizi a tempo di qualsiasi genere in funzione di credito prepagato tramite smart card ricaricabili. I campi di utilizzo di un simile sistema sono molteplici, dal campeggio o villaggio turistico a qualsiasi spazio in affitto.

 

conta2

 

Praticità per l’utente

Nessuna utilizzazione di monete. L’utente paga solamente per il tempo effettivo che utilizza la macchina.

Utilizzo semplice

Inizio operazione:

inserire carta, accendere l’apparecchio

Fine operazione:

Inserire la carta, togliere la biancheria. Senza tasti. Scarico e ricarica dei montanti dalle carte completamente automatico. Indicazioni delle sequenze di funzionamento sul display.

Praticità per l’amministrazione

Tutti i parametri programmati sono visualizzabili sul display.
Rilevamento dei dati singoli o totali.

Sicurezza

Nessuna moneta=nessuno scasso.
I dati restano memorizzati anche in caso di interruzione di corrente. Le carte sono codificate. Possibilità di ricostruire il valore residuo sulla carta UTENTE in caso di perdita della stessa.

Sistema “a prepagamento”

Un importo determinato viene caricato sulla carta UTENTE, oppure l’utente carica la sua carta tramite la carta CASH o EC- Card CASH direttamente nella stazione di carica TECNO-CASH.TW.

Sistema “a credito”

Le somme delle operazioni eseguite vengono cumulate e memorizzate. I dati relativi vengono periodicamente rilevati per la stesura della fattura all’utente stesso.

Opzioni

Per il sistema a “prepagamento”

Stazione di ricarica TECNO-WASH-TW per la ricarica con la CASH-Card o con la EC Card CASH.